Appartamento in vendita Viale Europa 37 f, Teramo
Colleatterrato Basso-Villa Pavone76mq
3locali

TERAMO - Villa Pavone: Proponiamo in vendita appartamento 3 locali con terrazzo sito al primo piano con ascensore di uno stabile su Viale Europa. L'abitazione composta da ingresso-soggiorno con cucinotto, due camere da letto e bagno con doccia, è ideale per uso investimento in quanto locata. La proprietà comprende un fondaco.
INTERNO: La soluzione abitativa presenta comodi spazi interni che concedono un ottimo grado di vivibilità, rappresentando così un'ottima base per personalizzare gli ambienti e avere la casa su misura!
L'appartamento si divide tra la zona giorno open space, con un comodo living e cucina a vista, e una zona notte sviluppata su un funzionale disimpegno, la cui metratura permette di poter essere arredato con un armadio a muro, senza rinunciare allo spazio ma sfruttandolo al meglio. Questa zona è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale, e un bagno completo di finestra e box-doccia.
ESTERNO: Questa proposta immobiliare gode di un'esposizione a SUD, che regala spazi luminosi e accoglienti, e della presenza di un ampio terrazzo di oltre 30 mq. accessibile da tutti gli ambienti. Oltre alla metratura generosa, lo spazio esterno presenta un plus per gli amanti del verde; infatti, grazie anche alla presenza di lavabo e allacci di impianto idrico, potrebbe diventare un angolo di relax nel verde.
...
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:1
- Anno di costruzione:1983
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì