Appartamento in vendita Via Giovanni XXIII , Tortoreto
Tortoreto Lido65mq
3locali

TORTORETO LIDO: a soli 400 metri dal mare,
Ultimo appartamento rimasto al secondo piano con ascensore, di una palazzina costruita con particolari edili ad alta efficienza.
L'appartamento è valorizzato da terrazzi con ottima vivibilità, gode di eccezionale esposizione ed è l'ideale durante tutte le stagioni.
La zona giorno è caratterizzata da una zona living realizzata con modernità ed eleganza con cucina a vista.
Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, completata di 2 bagni moderni entrambi finestrati e con box doccia, due camere di cui una con un balcone.
La location inserito in un complesso esclusivo permette di essere vicino ai principali servizi e garantisce l'ideale per poterci vivere tutto l'anno o una casa vacanza all'insegna di una non indifferente comodità.
Completa la proprietà un box auto di 22 metri quadri.
Per informazioni contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861. 777443 -
Visitate il nostro sito internet....
Aggiornato il 22 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:2012
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:22