Appartamento in vendita SS16 76, Vasto
59mq
3locali

A Vasto marina appartamento in vendita bellissimo, con due camere da letto arredato con terrazzo e posto auto di fronte Hotel Acquario!
La casa si trova al secondo piano di una palazzina nel parco chiuso "Gli Oleandri" costruito nel 2013 e dotato di ascensore e posto auto interno.
L'appartamento è finemente arredato ed l'ingresso in soggiorno con angolo cottura, un bel terrazzo di 10 mq completo di arredo che da la possibilità di mangiare all'aria aperta comodo ripostiglio e punto acqua, la zona notte ha due camere da letto ed il bagno con finestra e doccia con un gusto chic davvero.
Grazie alla presenza degli impianti di climatizzazione e riscaldamento questa soluzione è ideale anche per viverci tutto l'anno.
Compreso nel prezzo c'è un comodo posto auto interno al parco oltre gli arredi funzionali e di gran gusto.
Consigliato per uso investimento in quanto la zona è molto richiesta dai vacanzieri servita dalla stazione ferroviaria appena rimodernata vicinissima la via verde orgoglio della costa dei trabocchi!
Chiamaci e vieni a vederlo!...
Aggiornato il 16 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:59
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:2
- Anno di costruzione:2013
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì