Appartamento in vendita Largo San Rocco , Irsina
100mq
3locali

RIF. 389581 - Nel cuore di Irsina, in Largo San Rocco, nei pressi della Cattedrale, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, situato al primo piano e facilmente raggiungibile in auto.
L'abitazione presenta una distribuzione interna funzionale e accogliente, con un'ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, due camere da letto e un pratico ripostiglio.
Completano la proprietà due balconi, che offrono piacevoli affacci esterni e contribuiscono alla luminosità degli ambienti.
La posizione, la vicinanza alla Cattedrale e la possibilità di raggiungere comodamente l'immobile in auto rendono questa soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa da utilizzare per soggiorni o investimento.
sfbc....
Aggiornato il 29 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì