Appartamento in vendita Piazza Caduti 8, Palazzo San Gervasio
167mq
4locali

RIF. 389017 - Nel cuore di Palazzo San Gervasio, con affaccio sulla suggestiva Piazza Caduti, proponiamo in vendita una casa indipendente che unisce il fascino dell'architettura tradizionale ad ampi spazi e grande versatilità.
L'abitazione, posta al primo piano e sviluppata su oltre 130 mq, si distingue per gli eleganti soffitti con volte a botte alte fino a 3,60 metri, un dettaglio architettonico che dona luminosità, respiro e carattere agli ambienti.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un salotto, un soggiorno con camino e zona pranzo, una spaziosa cucina abitabile, due camere matrimoniali, uno studio, un bagno e un pratico vano di servizio.
Il punto di forza della proprietà è il terrazzo a livello di circa 42 mq, accessibile da più ambienti della casa. Uno spazio riservato e vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per trascorrere piacevoli occasioni in compagnia.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali e, grazie al doppio ingresso indipendente, offre interessanti possibilità di utilizzo, adattandosi sia alle esigenze di una famiglia numerosa sia a un progetto di investimento.
Completa la proprietà un'ampia area esterna di circa 400 mq, con doppio accesso pedonale, ideale da vivere come giardino privato o da valorizzare come spazio all'aperto.
Sono inoltre presenti due locali deposito di oltre 60 mq ciascuno. Uno dei due dispone di accesso carrabile diretto dalla strada e di un'altezza interna fino a 4,50 metri, caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto come autorimessa, laboratorio, deposito o locale multifunzionale.
Una soluzione di carattere, nel pieno centro del paese, che coniuga indipendenza, spazi generosi e funzionalità. Ideale per chi è alla ricerca di una residenza esclusiva o di un immobile dalle molteplici possibilità di valorizzazione....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:167
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì