Appartamento in vendita Largo Raffaele Marincola Cattaneo 22, Catanzaro
Centro storico111mq
4locali

Nel cuore del centro storico della città di Catanzaro, in prossimità di tutti I principali servizi (banche, ristoranti, negozi di ogni tipologia, ecc. ), e precisamente in largo Raffaele Marincola Cattaneo, proponiamo la vendita di un quadrilocale da ristrutturare posto al 3° piano di uno stabile signorile servito da ascensore
L'immobile è composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 2 servizi e 2 balconi.
L'edificio in ci si trova l'appartamento proposto verrà ristrutturato a breve usufruendo dell'Ecobonus 110%.
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di PIAZZA ROMA (190 m).
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono CATANZARO CARBONE (170 m) e S. MARIA GORETTI (200 m).
Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: CATANZARO MADDALENA (80 m), LA CATANZARO -I. S. DE NOBILI CATANZARO e altre 3 scuole nel raggio di 320 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:111
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì