Appartamento in vendita Viale Vincenzo de Filippis 320, Catanzaro
Sant'Antonio90mq
3locali

In posizione strategica, ben collegata con tutte le zone della città, proponiamo in vendita su progetto un appartamento di circa 90 mq che verrà integralmente ristrutturato e consegnato chiavi in mano.
Situato al terzo piano di un condominio servito da ascensore, l’immobile sarà composto da un’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista o separata (personalizzabile), due camere da letto, bagno moderno con finiture di pregio e balconi con affacci aperti e panoramici.
La ristrutturazione comprenderà impianti di ultima generazione, infissi ad alta efficienza energetica, pavimentazione e rivestimenti nuovi, con possibilità di scelta delle finiture interne.
Il condominio dispone di corte esterna adibita a parcheggio riservato ai residenti e sono già stati deliberati i lavori di ristrutturazione dello stabile.
Disponibili anche altre metrature in base alle esigenze dell’acquirente.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Balcone:sì