Appartamento in vendita Via Aldo Barbaro 30, Catanzaro
San Leonardo154mq
4locali

Via Aldo Barbaro, quartiere San Leonardo, Catanzaro.
Via tra le più prestigiose del quartiere San Leonardo (pieno Centro della città di Catanzaro), in prossimità di tutti i principali servizi (Bar, ristoranti, Banca, scuole ecc... ).
Proponiamo la vendita di un bellissimo appartamento da poco ristrutturato posto al piano terra di uno stabile signorile (anche lo stabile è stato totalmente ristrutturato) di soli tre livelli con corte esterna e posto auto assegnato.
L'immobile è composto da:
Ingresso, salone, cucina abitabile con dispensa, tre camere da letto, due bagni, posto auto assegnato in corte esterna recintata.
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di CATANZARO CITTÀ (220 m).
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono FORM. ED. I. S. SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA CARLO COLLODI (110 m), CATANZARO -RODARI- IC e altri 4 asili entro il raggio di 460 m.
Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: IM GIOVANNA DE NOBILI CATANZARO IS (220 m), SERALE ITA V. EMANUELE- CATANZARO e altre 11 scuole nel raggio di 480 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:154
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1965
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo