Appartamento in vendita Via Lungo Crati Palermo , Cosenza
Mancini-Popilia120mq
4locali

RIF. 389435 - In Via Lungo Crati, angolo Vico Gaeta, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al primo piano di un palazzo storico, caratterizzato da eleganti fregi sui balconi e suggestivi dettagli architettonici d’epoca.
L’immobile, ristrutturato meno di dieci anni fa, ha conservato il fascino originario grazie al recupero e alla lucidatura degli antichi pavimenti, che valorizzano gli ambienti e ne mantengono intatta l’autenticità. La superficie interna è di circa 120 mq e l’altezza dei soffitti, pari a circa 3,80 metri, dona agli spazi un’elevata luminosità e una piacevole sensazione di ampiezza.
L’appartamento è composto da un ingresso con corridoio, una prima camera, una seconda camera e un bagno. Proseguendo si accede a un disimpegno che conduce alla cucina e ad altre due camere, alcune delle quali affacciano sul corso principale.
La posizione risulta particolarmente comoda, grazie alla vicinanza alla Facoltà di Scienze Infermieristiche e alla presenza, al piano terra dello stabile, di un’attività commerciale. Una soluzione dal carattere storico, ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla generosa metratura.
sfbc....
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Balcone:sì