Appartamento in vendita Via Giosuè Carducci 51, Montepaone
Frabotto Mannesi70mq
3locali

Residence Azzurro, Calaghena, Montepaone lido (cz).
Bellissimo residence aperto tutto l'anno che offre diversi servizi ( es. piscina per adulti e bambini, spiaggia privata raggiungibile in soli 2 minuti con la navetta del residence, parco giochi, ristoranti ecc... ).
Sito a pochi passi da Soverato, splendida cittadina della prov. di Catanzaro, definita la perla dello Jonio, caratterizzata da bellissime spiagge e mare cristallino, e da Montepaone, tra le mete turistiche e in espansione insieme a Soverato più belle e conosciute della costa.
Proponiamo la vendita di un immobile posto al piano terra, con ingresso indipendente e patio esterno di pertinenza esclusiva, totalmente ristrutturato in chiave moderna.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno cucina open-space, due camere, servizio, bagno lavanderia, patio esterno di pertinenza esclusiva, posto auto in corte recintata da cancello automatico.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Piscina:sì
- Box:1
- Posti Auto:2
- Giardino:privato