Appartamento in vendita Via Riviera Prangi , Pizzo
75mq
3locali

L'Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita questo graziosissimo appartamento situato a Pizzo, a soli 400 metri dalle splendide spiagge. L' appartamento di circa 75 mq è perfetto per famiglie o per accogliere ospiti, grazie alla sua disposizione intelligente e ai doppi servizi.
Situato al primo piano, è facilmente accessibile con ascensore e offre un soggiorno accogliente con angolo cottura, due camere da letto e un terrazzo privato dove rilassarsi all'aperto.
Il complesso residenziale è immerso nel verde e dispone di una piscina, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. L'appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o affittato. La posizione strategica permette di avere servizi e negozi a portata di mano, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole.
Inoltre, l'aria condizionata caldo-freddo garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, rendendo questo appartamento una scelta inclusiva.
A soli 20 minuti dall'aeroporto, è la soluzione perfetta per chi cerca una casa per le vacanze o un'abitazione da vivere tutto l'anno.
Non perdere l'opportunità di visitarlo!...
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì