Appartamento in vendita Via Aldo Capitini , Polistena
158mq
5locali

RIF. 373108 - Il fabbricato, costruito e ultimato nel 1993, presenta una struttura intelaiata in cemento armato conforme alle normative vigenti al momento del rilascio del titolo abilitativo e dotato di giunti tecnici. Le pareti perimetrali sono realizzate con doppia muratura forata, che include un’intercapedine e isolamento termico.
Tutti i prospetti sono finiti di intonaco esterno tradizionale, i serramenti sono in legno di rovere massello con vetrocamera antieffrazione e le persiane in rovere massello. Il fabbricato è provvisto di tutte le opere di lattoneria necessarie.
L'appartamento situato al primo piano con ascensore si trova allo stato rustico. Dispone di cinque ambienti: una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno, due camere e 2 bagno finestrati. Sono inoltre presenti 4 balconi, uno adiacente ad ogni ambiente principale, aggiungendo superficie esterna all'unità abitativa.
...
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:158
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Ascensore:sì