Appartamento in vendita Via Pico , San Nicola Arcella
Atrigna80mq
3locali

All'interno del rinomato Residence Club del Bridge, in zona Contrada Atrigna, proponiamo in vendita villa a schiera su due livelli di circa 80 mq interni, con giardino privato.
La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è così composta:
•Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura, un bagno e un comodo vano lavanderia.
•Al piano inferiore, due ampie camere matrimoniali, un secondo bagno e un balcone con accesso diretto al giardino di proprietà.
Esternamente, la villa è impreziosita da una splendida terrazza panoramica con vista mare e monti, ideale per momenti di relax all'aperto.
Il residence si trova in una zona panoramica ben esposta, curata nei dettagli e abitata sia nei mesi estivi che durante l'anno. La distanza dal centro di San Nicola Arcella e dal mare è di circa 1,5 km, facilmente percorribili in pochi minuti.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e uno scenario naturale mozzafiato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e al mare.
CODICE DI RIFERIMENTO 1244....
Aggiornato il 16 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì