Appartamento in vendita Via Modigliani , Scalea
100mq
4locali

appartamento quadrilocale vista mare a 500 metri dal mare citta di Scalea regione Calabria
in vendita oggi al prezzo di 139000 euro.
con 2 camere da letto matrimoniali - 1 salone - 1 cucina - 1 bagno - 1 ripostiglio - 2 posto auto - giardino in comune.
Solo per i nostri visitatori che provengono da tutto il mondo fuori dall' Italia intenzionati a comprare questo immobile o altri qui nel nostro ufficio in corso Mediterraneo - 87029 Scalea ( CS ) diamo la possibilita di pernottamento gratuito in b. e b. in centro citta per la durata di 3 giorni.
come servizi immobiliari abbiamo una percentuale di mediazione minima e per tutti gli altri servizi offerti dal nostro ufficio sono a COSTO ZERO ( volture contratto energia elettrica - acqua - interprete per lingue estere nelle visite dei nostri immobili e traduzione del contratto di compravendita in ufficio del notaio ). Le visite per i nostri immobili sono tutte gratuite.
La nostra interprete parla lingua inglese - tedesco - polacco - ceco - russo - ucraino - francese.
il nostro ufficio IMMOBILIARE e' aperto tutti i giorni e anche la domenica mattina.
Ci interessiamo anche per LA VENDITA DI VOSTRI IMMOBILI per la nostra clientela italiana e estera qui in Scalea e tutta la costa tirrenica.
I migliori contatti da estero sono con email, e con vostro numero telefonico, naturalmente comprensivo di prefisso e preferibilmente con applicazione di whatsup per comunicare piu facilmente e per ricevere risposte immediate.
per altre informazioni appuntamenti e visite potete contattarmi.
geometra Nello servizi immobiliari....
Aggiornato il 14 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:1
- Anno di costruzione:1985
- Posti Auto:2
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì