Appartamento in vendita Via Don Minzoni , Scalea
61mq
4locali

In posizione centrale e ottimamente servita, proponiamo in vendita un elegante trilocale di 61 mq situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L’immobile si compone di un luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura, con accesso diretto a un terrazzo coperto di 7,25 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale con balcone di 5,90 mq, una cameretta e un bagno finestrato.
L’appartamento si presenta in eccellenti condizioni manutentive, pronto per essere abitato fin da subito, ed è dotato di tende da sole che garantiscono comfort e vivibilità degli spazi esterni.
La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi e le attività commerciali, mentre il mare si trova a soli 600 metri.
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per casa vacanze....
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:61
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Balcone:sì