Appartamento in vendita Via Galileo Ferraris 6, Arzano
125mq
4locali

Loc. S. Aniello: All'interno del riservato “parco dell'Aversana”, realmente molto tranquillo e silenzioso, proponiamo in vendita un bell'appartamento, di 125 mq. catastali per complessivi quattro vani più accessori.
La superficie calpestabile è di circa 110 mq. ; tre ampie balconate, per complessivi circa 35 mq. , servono tutti gli ambienti della casa, aumentandone così notevolmente la vivibilità e la gradevolezza.
Ottima la disposizione degli ambienti: dall'ingresso si accede al salone; il corridoio centrale conduce poi alla cucina abitabile, alle tre camere da letto, ai due bagni ed a un comodo ripostiglio.
Completano la proprietà due box (oggi uniti) al piano sotto strada dai quali si accede direttamente alla casa con l'ascensore.
L'appartamento, dotato di riscaldamento autonomo a gas, è in buone condizioni di manutenzione e necessità sostanzialmente di una ritinteggiatura.
Grazie anche alla doppia esposizione (opposta) la casa è ariosa e luminosa.
La posizione è molto comoda, non distante dal centro, e molto vicina anche agli assi viari.
In uno stretto raggio ci sono tutti i servizi indispensabili oltre a diversi centri commerciali.
->INCARICO IN ESCLUSIVA<-
SESTANTE IMMOBILIARE
TEL. 335.8167464....
Aggiornato il 2 Gennaio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:55
- Anno di costruzione:1993
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:35