Appartamento in vendita Cupa della torretta , Bacoli
100mq
4locali

Proponiamo in VENDITA, in località Cuma, a pochi minuti dal centro del Fusaro e ben collegata ai mezzi di trasporto, APPARTAMENTO PANORAMICISSIMO posto al terzo ed ultimo piano di uno stabile situato in parco signorile.
La soluzione si estende su una superficie abitativa di circa 100 mq ed è internamente così suddivisa: ingresso in ampio soggiorno living unito in open space con la cucina a sua volta annessa ad una comoda veranda con secondo cucinotto, ampia balconata con vista panoramicissima, due camere da letto, cameretta e doppi servizi entrambi finestrati.
Completano la proprietà: box autorimessa di circa 25 mq, un posto auto scoperto assegnato, predisposizione per impianto di riscaldamento, allaccio al gas di città.
Il parco in cui è collocata la soluzione dispone di ampi spazi verdi condominiali e area giochi per bambini, citofonia e videosorveglianza.
Per info ed appuntamenti:
- Gabetti Fusaro
Tel. 081.854. 91.64
Cell. 375.52. 36.128
- Gabetti Bacoli Tel.
Tel. 081.523. 70.10
Cell. 375.62. 67.304
- Gabetti Monte di Procida
Tel. 081.188. 94.380
Cell. 375.72. 05.910....
Aggiornato il 20 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Giardino:comune
- Balcone:sì