Appartamento in affitto Via Pagliaro , Bacoli
100mq
4locali

Nella suggestiva cornice di Bacoli, a pochi passi dal litorale del Poggio e da siti archeologici importanti come la Piscina Mirabilis, proponiamo in LOCAZIONE, appartamento posto al primo piano in stabile di edilizia privata.
L'unità abitativa ricopre una superficie utile di circa 105 mq, così suddivisi: ingresso in ampio salone con terrazzo a livello di circa 20 mq con patio panoramico con splendida vista sul golfo di Pozzuoli, cucina abitabile con balcone annesso, tre camere da letto, servizio finestrato e zona lavanderia.
Uno dei punti di forza di questo appartamento è sicuramente il terrazzo di copertura, pavimentato e da attrezzare, che offre una vista PANORAMICA incantevole, permettendo di apprezzare appieno il suggestivo paesaggio circostante.
La soluzione, unica nel suo genere, si completa di: posto auto riservato all'interno del parco, riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento caldo-freddo e discesa a mare privata, offrendo l'accesso alla spiaggia del Poggio. .. .
Per info ed appuntamenti:
- Gabetti Bacoli
Tel. 081.523. 70.10 Cell. 375.62. 67.304
- Gabetti Monte di Procida
Tel. 081.188. 94.380 Cell. 375.72. 05.910
- Gabetti Fusaro
Tel. 081.854. 91.64 Cell. 375.52. 36.128....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì