Appartamento in vendita Via EMANUELE CAGGIANO , Buonalbergo
122mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Corpo A: Abitazione di tipo popolare e locale bottega dislocata su tre livelli avente due ingressi composto al piano terra da cucina e soggiorno e un piccolo bagno, ed ai piani superiori da due camere da letto e una stanza ricavata nel sottotetto. Buonalbergo (BN) via Emanuele Caggiano, Corpo C: Locale adibito a deposito/ripostiglio di circa 45 mq, posto al piano terra di un edificio di due piani - Via Emanuele Caggiano.. .
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì