Appartamento in affitto Via Roma , Capua
Centro40mq
2locali

In affitto Bilocale arredato a Capua, Via Roma
Proponiamo in affitto un bilocale arredato situato in Via Roma a Capua, in posizione centrale e comoda per raggiungere i principali servizi e le attività presenti in zona.
L’appartamento presenta ambienti funzionali e ben distribuiti ed è particolarmente adatto per un single o una coppia alla ricerca di una soluzione pronta da abitare.
Composizione interna:
Ingresso in corridoio/disimpegno;
Cucina;
Camera da letto;
Bagno;
Comodo ripostiglio.
L’immobile viene locato arredato, offrendo quindi una soluzione pratica per chi desidera trasferirsi senza dover provvedere all’acquisto dell’arredamento.
La posizione in Via Roma consente di avere nelle vicinanze servizi e attività utili alla vita quotidiana.
Soluzione ideale per un single o una coppia alla ricerca di un bilocale arredato e funzionale nel centro di Capua.
N. B. : si accettano solo ed esclusivamente persone con reddito dimostrabile.
Per info e appuntamenti contattare:
Ufficio:
Alessio Granata....
Aggiornato il 15 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Arredato:non arredato
- Riscaldamento:autonomo