Appartamento in vendita Via 4 Novembre , Carinola
Nocelleto100mq
3locali

Carinola, frazione Nocelleto, vendesi tre locali da ristrutturare oltre a locale sottostante ad uso magazzino. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e terrazzino.
Posizione residenziale, vicinanza ai servizi di prima necessità, stazione ferroviaria di Falciano-Mondragone-Carinola a circa 10 km. Inoltre è possibile raggiungere il mare in 20 min ca. di auto.
Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti ti verrà consegnata una brochure informativa completa di planimetria.
Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione.
Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!...
Aggiornato il 13 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì