Appartamento in vendita Corso Umberto I , Carinola
Centro134mq
3locali

Parco Sant'Angelo, di fronte al campo comunale di Carinola, proponiamo in vendita in un complesso residenziale composto da piccole palazzine, grazioso appartamento di TRE LOCALI sito al piano rialzato.
L'immobile, in OTTIME CONDIZIONI INTERNE, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno finestrato con box doccia, TRE BALCONI, una cantina e un posto auto. Completa la proprietà un GIARDINO PRIVATO.
L'appartamento, grazie alla sua TRIPLA ESPOSIZIONE, gode in un buon ricircolo d'aria oltre che di UN'OTTIMA LUMINOSITA' naturale. Un'altra caratteristica dell'immobile è il taglio: SPAZI INTERNI AMPI e ben distribuiti.
Zona residenziale servita dai negozi di prima necessità, ufficio postale, scuole, bar, pizzerie, ristornati, banca, stazione ferroviaria di Falciano-Mondragone-Carinola a circa 10 km. Inoltre è possibile raggiungere il mare in 20 min ca. di auto.
Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti ti verrà consegnata una brochure informativa completa di planimetria.
Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione.
Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!...
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:134
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:34
- Piano:piano rialzato
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì