Appartamento in vendita Via Michele Camusso , Caserta
Reggia di Caserta150mq
4locali

Appartamento con ampio spazio esterno in contesto esclusivo – Via Michele Comusso, Caserta
Immagina di percorrere una tranquilla traversa di Via Michele Comusso, a pochi passi dai Giardini Reali, in una delle zone più riservate e ben collegate della città. Davanti a te si presenta un moderno edificio di sole due unità abitative, simbolo di privacy, silenzio e riservatezza.
Questa volta non saliamo. Entriamo direttamente al piano terra, dove ci accoglie un appartamento di nuova costruzione, progettato con attenzione al dettaglio e dotato di un valore raro: un ampio scoperto esterno pavimentato di 65 mq*, da vivere come naturale estensione della casa.
Appena superata la porta d’ingresso, si apre un’ampia zona giorno open space, moderna, funzionale e perfettamente illuminata grazie all’esposizione completamente a sud. Gli spazi, lineari e ben distribuiti, si collegano fluidamente all’area esterna, ideale per cene all’aperto, angoli relax o per chi sogna uno spazio da personalizzare.
A sinistra del soggiorno trovi il bagno principale, perfettamente collocato per servire sia gli ospiti che le due camere adiacenti. Proseguendo nel percorso, scopri una camera doppia e una camera singola, perfette per figli, ospiti o per ricavare uno studio personale.
In fondo al corridoio, sulla destra, si apre una camera matrimoniale riservata, completa di bagno en suite e cabina armadio: uno spazio intimo dove funzionalità e privacy si fondono.
Dal soggiorno o dalle camere puoi accedere direttamente allo scoperto esterno, dove puoi immaginare una zona living outdoor, un giardino in vaso, una pergola ombreggiante o persino una piccola spa urbana.
Scendendo nel seminterrato, ti attendono due posti auto coperti di proprietà, che possono essere trasformati in box auto privati: una soluzione pratica per aumentare la sicurezza e l’indipendenza.
Chiudiamo il tour con uno sguardo alle caratteristiche tecniche dell’immobile:
*Cappotto termico da 10 cm*
*Riscaldamento a pavimento radiante*
*Infissi in triplo vetro* ad alta efficienza termo-acustica
*Boiler per la produzione dell’acqua calda*
*Colonnina per la ricarica di auto elettriche*
*Classe energetica prevista: A*
L’appartamento sarà consegnato *chiavi in mano, con la possibilità di personalizzare le finiture secondo il tuo gusto.
Una casa progettata per chi desidera vivere al piano terra senza rinunciare a comfort, luce, tecnologia e soprattutto uno spazio esterno privatoda modellare secondo le proprie passioni....
Aggiornato il 28 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì