Appartamento in vendita Via B. Sciascia 4, Caserta
Briano-Sala-San Leucio€ 550.000
142mq
4locali

Nel prestigioso complesso residenziale immerso nel verde e in posizione panoramica tra l’Oasi di San Silvestro, il Parco Reale della Reggia di Caserta e il Borgo Borbonico di San Leucio, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di recente realizzazione.
Un contesto unico, dove comfort abitativo, efficienza energetica e qualità architettonica si fondono armoniosamente per offrire una nuova concezione dell’abitare a Caserta.
L’immobile è ubicato al secondo piano del Fabbricato “A”, inserito in un condominio autonomo e indipendente rispetto al resto del parco residenziale, garanzia di maggiore privacy e tranquillità.
...
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:142
- Condizioni:nuovo
- Piano:2
- Anno di costruzione:2020
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:40
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 54227075
Invia email
Altri appartamenti simili su Attico.it
Codice: 54227075