Appartamento in vendita Corso Campano , Giugliano in Campania
Centro Storico101mq
4locali

Tribunale: Napoli Nord RGE: 64/2017 PVP: 4649250
Porzione di fabbricato composto da due alloggi e locale garage
Piena ed intera proprietà di porzione di fabbricato ubicato nel Comune di Giugliano in Campania (NA) alla Strada Vicinale Amadio; il fabbricato è accessibile direttamente dal fronte strada tramite due ingressi, uno pedonale al civico 19 ed uno carrabile al civico 21.
La detta porzione si compone di un appartamento al piano terra, identificato in catasto al foglio 87, particella 2222 sub 3; di un appartamento al primo piano, identificato in catasto al foglio 87, particella 2222 sub 4; di un locale garage al piano seminterrato, identificato in catasto al foglio 87, particella 2222 sub 6.
L’alloggio al piano terra, identificato con il numero interno 2 si compone di angolo/cottura, soggiorno/zona pranzo, disimpegno, due camere ed un bagno; confina per tre lati (Nord, Sud ed Est) con l’area esterna annessa al fabbricato, mentre ad Ovest confina con corpo scala comune e con l’adiacente appartamento p.lla 2222 sub 2, salvo se altri.
L’alloggio al primo piano, identificato con il numero interno 3 si compone di cucina/pranzo con annesso servizio igienico, salone, disimpegno, due camere ed un altro bagno; confina per tre lati (Nord, Sud ed Ovest) con affaccio su area esterna annessa al fabbricato, mentre ad Est confina con corpo scala comune e con l’adiacente appartamento p.lla 2222 sub 5, salvo se altri.
Il locale garage al piano seminterrato è composto da un unico ampio vano, al cui interno, a destra ed antistante al portoncino d’ingresso vi è un locale deposito, mentre a sinistra ed in adiacenza al muro del corpo scala, con accesso diretto dallo stesso, è stato realizzato un monolocale/tavernetta; confina su tutti i lati con l’area esterna annessa al fabbricato; ad Ovest confina, tramite la rampa garage, anche con via Vicinale Amadio.
VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!
Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.
Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.
GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!
Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.
A presto,
Dott. Valerio Pisano
NOTA BENE:
Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì