Appartamento in vendita Padreterno , Marano di Napoli
Centro190mq
5locali

Ampio appartamento con giardino e posti auto nel Parco Poggio delle Rose a Marano
Nel contesto residenziale del Parco Poggio delle Rose, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di 190 commerciali di cui 120 mq interni e 350 mq di giardino pavimentato, ideale per chi desidera spazi esterni vivibili e indipendenza.
L’immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, veranda e ripostiglio. L'appartamento è accessibile da tre ingressi distinti: carrabile con cancello elettrico, pedonale con citofono e terzo ingresso direttamente dal palazzo. All’interno del giardino è possibile parcheggiare fino a tre auto.
La proprietà è dotata di antifurto centralizzato e stufa idro a pellet collegata all’impianto di riscaldamento, oltre alla presenza di alberi da frutto come limoni, mandarini, more, melograni e ulivi.
Il parco offre servizio di guardiania, campo da calcio/tennis, spazi verdi e area parcheggio per i residenti. Le spese condominiali ammontano a €70 al mese.
Una soluzione ideale per chi cerca metrature generose, privacy e contesto tranquillo, restando ben collegato al centro di Marano e ai principali servizi.
Contattaci per fissare una visita....
Aggiornato il 2 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1933
- Posti Auto:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì