Appartamento in vendita Marcianise
105mq
4locali

Marcianise – a 7 km dalla Reggia di Caserta – Proponiamo in Vendita appartamento di nuova costruzione sito al secondo piano di circa m² 105 così composto:
salone living con cucina, tre camere da letto di cui una con bagno privato e bagno patronale.
L’immobile gode di un’ottima posizione in quanto sito nei pressi dei beni di prima necessità, posta, farmacia e luoghi di interesse collettivi. Risulta luminoso ed arioso. Questa nuova costruzione ha come obbiettivo il risparmio energetico e la riduzione dei costi in bolletta delle persone che decideranno di acquistare in quanto gode di pannelli fotovoltaici, batterie di accumulo, pompa di calore, tamponature a secco e infissi a 7 camere.
Consegna entro Agosto 2025. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Box auto di pertinenza con presenza di colonnina per ricarica veicoli elettrici incluso nel prezzo e possibilità di acquisto della cantina separatamente.
Possibilità di accatastare l'immobile anche ad uso ufficio (A/10).
Richiesta € 262.500
...
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:105
- Condizioni:nuovo
- Piano:2
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:17