Appartamento in vendita Corso Filomarino , Monte di Procida
90mq
3locali

Proponiamo in VENDITA, in zona MONTE DI PROCIDA e precisamente in Via Filomarino, APPARTAMENTO con VISTA PANORAMICA posto al piano rialzato di un piccolo stabile, collocato nelle immediate vicinanze della Piazza XVII Gennaio e da tutti i servizi utili al quotidiano.
La soluzione si estende su una superficie abitativa di circa 90 mq ed è così suddivisa: ingresso in disimpegno, cucina abitabile con ampia zona verandata dalla quale è possibile apprezzare una splendida vista panoramica sulle isole flegree, spaziosa camera da letto, due comode camerette e servizio finestrato.
Completano la proprietà: POSTO AUTO di pertinenza esclusiva, immissione in fognatura comunale. L'appartamento risulta LOCATO ad uso abitativo con regolare contratto di locazione.
La soluzione si presenta da rimodernare.
Per info ed appuntamenti:
- Gabetti Bacoli
Tel. 081.523. 70.10 Cell. 375.62. 67.304
- Gabetti Monte di Procida
Tel. 081.188. 94.380 Cell. 375.72. 05.910
- Gabetti Fusaro
Tel. 081.854. 91.64 Cell. 375.52. 36.128....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1964
- Posti Auto:1
- Balcone:sì