Appartamento in vendita Via San Silvestro , Mugnano del Cardinale
122mq
4locali

Ampio appartamento con garage doppio in zona centrale Mugnano del Cardinale
A Mugnano del Cardinale, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 122 mq, situato al secondo piano di un tranquillo stabile composto da sole 6 unità abitative.
L'immobile si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti ed è così composto:
Ampio soggiorno con cucina open space, ideale per vivere la zona giorno in totale comfort;
Camera da letto matrimoniale;
Due camerette;
Due bagni;
Comodo ripostiglio.
A completare la proprietà, un garage doppio di circa 34 mq, perfetto per ospitare due auto e offrire ulteriore spazio per deposito.
Inoltre, l'immobile presenta infissi in alluminio a taglio termico, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, migliorando il comfort abitativo e l'efficienza energetica.
La soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità di avere scuole, negozi e tutti i servizi principali a pochi passi da casa.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!...
Aggiornato il 3 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:34