Appartamento in vendita Via Enrico Cocchia , Napoli
Agnano, Bagnoli, Fuorigrotta137mq
4locali

CROSSIMMOBILIARE filiale SOCCAVO propone in vendita un appartamento spazioso e versatile, situato in Via Enrico Cocchia a Bagnoli, a pochi passi da Via Diocleziano e dalla stazione della Cumana. Una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e ben collegata.
L’immobile, di 130 mq interni, si trova al primo piano di un edificio di 3. L’ingresso conduce a un tinello accogliente, tre ampie camere, una cucina abitabile e due bagni, spazi perfetti per una famiglia o per chi cerca ambienti comodi e funzionali.
La tripla esposizione garantisce una luminosità naturale che valorizza ogni angolo della casa, mentre il terrazzino a livello rappresenta un valore aggiunto per chi ama avere uno spazio esterno da vivere in relax.
Completano la proprietà una cantinola e un comodo box auto di proprietà, elementi che aggiungono praticità e comfort. L’appartamento è dotato di impianto termoautonomo, ideale per gestire al meglio i consumi energetici.
Un’opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa in una posizione centrale, con tutto il potenziale per essere personalizzata secondo i propri gusti.
€ 250.000, 00
Visionabile previo avviso telefonico allo....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:137
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1940
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:23