Appartamento in vendita Piazza della Repubblica , Napoli
Chiaia, Mergellina165mq
5locali

RIVIERA DI CHIAIA - LUNGOMARE CARACCIOLO - PIAZZA DELLA REPUBBLICA: in palazzo d'epoca prestigioso edificato nella seconda metà dell’Ottocento, denominato “Palazzo Du Mesnil-Gunzburg “e recentemente restaurato, Marinelli e Balzerano propone in vendita appartamento posto al quarto piano di circa 160 mq.
L'immobile è da ristrutturare, è arioso e luminoso e gode di doppia esposizione con quattro balconi su Viale Gramsci e vista mare e sul Vesuvio.
Attualmente è composto da ampio vano d’ingresso, salone doppio, due camere da letto, vano cucina, due ampi bagni e ripostiglio, oltre corridoio di disimpegno. Possibilità di creare una terza camera. Completa la proprietà una cantina di circa 12 mq.
Il palazzo è dotato di servizio di portineria ed ascensore e dispone di un viale d'ingresso esterno protetto da una sbarra ed un'ampia corte condominiale interna dove è possibile parcheggiare un'auto.
Rif. 4083 - MARINELLI E BALZERANO -....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:165
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:4
- Anno di costruzione:1880
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì