Appartamento in vendita Via Vincenzo Gemito , Napoli
Vomero114mq
4locali

✨In Piazza Quattro Giornate al Vomero, a pochi passi dal tratto pedonale di Via Luca Giordano e con la fermata della Metro Linea1 proprio sotto al palazzo, ti proponiamo in Vendita con la nostra esclusiva formula "SMART Chiavi in Mano – ZERO Pensieri" una residenza completamente ristrutturata e personalizzabile, con finiture di pregio, in classe energetica B, a un prezzo davvero interessante!
✨Vivere il Vomero non è mai stato così semplice.
Il prezzo richiesto si riferisce alla soluzione già ristrutturata e rifinita inclusa di impianti e forniture nuove, quali tra l'altro: Infissi, Parquet, Riscaldamento, Climatizzazione, Porte interne, Bagni, Rubinetterie e illuminazione.
✨ Insieme ad un Architetto dedicato avrai la possibilità di personalizzare colori e materiali della tua nuova casa!
✨La posizione è impareggiabile: Metro Linea 1 sotto casa, il vivace tratto pedonale di Via Luca Giordano a soli 100 metri, e l’uscita della Tangenziale Vomero Via Caldieri a meno di 3 minuti d’auto.
✨ Progetto abitativo:
• Ingresso accogliente.
• Due camere da letto, di cui una con bagno privato con finestra e l’altra con ampia cabina armadio.
• Salone living con cucina separata da una raffinata parete a vetro apribile.
• Ulteriore bagno padronale completo e comoda lavanderia per lavatrice e asciugatrice.
• Inclusa nel prezzo anche una Cantinola di 22 mq con due finestre, perfetta come spazio multiuso.
✨ Formula SMART CHIAVI IN MANO - ZERO PENSIERI:
Architetto Project Manager dedicato per guidarti nella scelta di colori, materiali e finiture
Ristrutturazione completa realizzata da EdilPrestige, specializzata nelle ristrutturazioni residenziali di lusso
Pavimenti in parquet Garbelotto®, rubinetterie italiane Treemme®, Infissi in PVC a risparmio energetico, climatizzazione e riscaldamento autonomo con radiatori di design IRSAP®
Garanzia sui lavori 10 anni e impianti certificati!
Upgrade della classe energetica, rendendo la casa conforme sin da ora alle direttive europee GREEN per la riqualificazione energetica obbligatoria dal 2030!
✨ Prezzo richiesto: € 369.000, 00 Chiavi in Mano
✨ Vivi l’esperienza SmartZero Prenota uno SMART VIRTUAL TOUR e progetta la tua nuova casa insieme ai nostri consulenti, scegliendo ogni dettaglio con il supporto del nostro Architetto dedicato.
✨ Contattaci oggi stesso e trasforma il tuo sogno di casa al Vomero in realtà, con la tranquillità di SmartZero.
SmartZero – Digital & Green Real Estate
La tua nuova casa, senza pensieri....
Aggiornato il 20 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:114
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1930
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì