Appartamento in vendita Via Francesco Petrarca 51, Napoli
Posillipo, Marechiaro193mq
7locali

In uno degli angoli più incantevoli di Napoli, all’interno di un elegante parco privato in Via Petrarca, proponiamo in vendita una residenza che incanta per luce, panorama e armonia degli spazi.
Al quarto piano di un edificio signorile con servizio di portineria, immerso nel verde dei pini marittimi, si trova questo appartamento di circa 193 mq commerciali, con una splendida e comoda balconata di 35 mq che abbraccia il golfo in tutta la sua meraviglia. Qui lo sguardo si perde tra il Vesuvio, Capri, la Costiera Sorrentina e quel blu profondo che unisce mare e cielo, sfumatura dopo sfumatura.
L’ingresso principale, comodo e scenografico, introduce a un salone triplo che vive in costante dialogo con l’esterno: ampie vetrate, luce che avvolge ogni angolo e un affaccio che è pura emozione.
La cucina, comoda, spaziosa e luminosa, è arricchita da una zona dispensa e lavanderia. Un secondo ingresso di servizio garantisce funzionalità e discrezione.
La zona notte, ben disimpegnata, accoglie tre camere da letto, di cui due con vista panoramica, e due bagni. Un ulteriore ambiente, oggi adibito a studio, è accessibile direttamente dall’ingresso principale e offre una flessibilità preziosa negli usi.
Completano la proprietà una cantinola interna al fabbricato e un comodo posto auto condominiale.
Una dimora pensata per chi cerca bellezza, quiete e una quotidianità con lo sguardo sempre rivolto verso l’orizzonte.
Gabetti Napoli Manzoni
Via dei Mille, 13 - Napoli
Tel: +39 - 081.41. 27.14
Cell: + 39 - 393.85. 56.441
e_mail:....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:193
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:278
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì