Appartamento in vendita Via Talete Di Mileto 4, Napoli
Pianura101mq
3locali

Pianura, in Via Talete di Mileto, traversa tranquilla di via Vicinale Campanile, all’interno di una zona residenziale ben servita da attività commerciali, scuole e mezzi pubblici, proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al quarto piano di un edificio moderno dotato di ascensore.
La proprietà misura circa 100 mq interni, ben distribuiti, e dispone di una spaziosa balconata di 15 mq esposta a sud che abbraccia gli ambienti principali, conferendo luminosità e ariosità alla casa. L’ingresso si apre su un grande ambiente living, comodo e accogliente, con accesso diretto alla balconata. Una doppia porta scorrevole separa il soggiorno dalla cucina abitabile, ampia e ben organizzata.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto: una cameretta e una matrimoniale, quest’ultima dotata di cabina armadio e bagno privato. A servizio dell’abitazione vi è un comodo bagno, molto spazioso e rifinito con cura, dotato di una ampia doccia walk-in.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con pavimenti in parquet in tutte le stanze, ad eccezione di cucina e bagni. Completano la proprietà diverse opere di falegnameria su misura che ne arricchiscono lo stile e la funzionalità.
Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Gabetti Napoli Soccavo
Via dell’Epomeo, 61/A - Napoli
Tel: +39 - 081.766. 27.89
Cell: + 39 - 393.85. 56.441
e_mail:....
Aggiornato il 12 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:74
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì