Appartamento in vendita Via Amato di Montecassino , Napoli
Avvocata, Materdei130mq
5locali

A pochi metri dalla Stazione Materdei della Metropolitana proponiamo in vendita un appartamento posto al piano rialzato in uno stabile d'epoca signorile completamente ristrutturato.
Si dispone su tre livelli e dispone di un giardino terrazzato di circaa 100 mq.
Oltre all'uso abitativo ha varie destinazioni compresa quella ricettiva.
Al primo livello troviamo un salone living dal quale si accede alla cucina, un servizio ed una camera, i tre ambienti affacciano sul giardino terrazzato.
Dal salone con una comoda scala si accede alla camera da letto padronale con cabina armadio attrezzata, zona guardaroba e bagno personale.
Infine dal primo livello con una scala interna si accede ad un appartamentino situato al piano sottostante, composto da soggiorno con angolo cottura, due vani ed un bagno oltre un terrazzino a livello.
Per la particolare distribuzione degli ambienti e' possibile l'uso indipendente dei due appartamenti.
Tutti gli ambienti sono dotati di riscaldamento autonomo con termoarredi e climatizzatori.
Disponibile da subito!
RIF: LI2288-25....
Aggiornato il 27 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì