Appartamento in vendita Viale Colli Aminei 36, Napoli
Capodimonte, Colli Aminei130mq
5locali

APPARTAMENTO CON TERRAZZO – VIALE COLLI AMINEI
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 130 mq, situato in Viale Colli Aminei, all'interno di un parco privato dotato di guardiania attiva 24 ore su 24, che garantisce tranquillità e sicurezza.
L’immobile gode di un’ottima esposizione, con luce naturale durante tutto l’arco della giornata, ed è così composto: ingresso in disimpegno, cucina abitabile ideale per pranzi in famiglia, salone doppio perfetto per accogliere ospiti, tre camere da letto di cui due matrimoniali, e doppi servizi.
Completano la proprietà balconi, una cantinola di circa 12 mq e un terrazzo di copertura di proprietà esclusiva di circa 140 mq, ideale per momenti di relax o per essere attrezzato come area out-door.
A rendere ancora più interessante la proposta, il box auto di circa 35 mq è incluso nella vendita, offrendo così un'importante comodità in una zona altamente residenziale.
� Prezzo di vendita: € 610.000, 00
L'immobile è visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico.
� Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta i nostri numeri....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:3
- Box:2
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:35