Appartamento in vendita Via Maurizio De Vito Piscicelli 29, Napoli
Arenella100mq
4locali

Maurizio De Vito Piscicelli fu un giurista e politico napoletano, appartenente a una nobile famiglia della città. Fu senatore del Regno d’Italia e ricoprì importanti cariche pubbliche. È ricordato soprattutto per il suo impegno nella giustizia e per l’influenza che ebbe nella Napoli post-unitaria. In suo onore, il Comune di Napoli intitolò questa strada nel primo Novecento.
Ed è proprio in via Maurizio De Vito Piscicelli, nel cuore del quartiere Arenella, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq interni, posto al settimo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria.
L’immobile si presenta da ristrutturare con una distribuzione interna funzionale ed è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, tre camere da letto, cucina abitabile e bagno.
L’abitazione gode di una doppia esposizione luminosa, che garantisce ambienti ariosi e ben soleggiati per gran parte della giornata.
Completa la proprietà una comoda cantinola di circa 8 mq.
La zona è centrale, ben collegata e ricca di servizi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa ampia e confortevole in un contesto residenziale tranquillo ma strategico.
Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:7
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì