Appartamento in vendita Napoli
Vomero140mq
4locali

ATTICO CASA DI LUSSO nel Cuore di Vomero
napoli Vomero, uno dei quartieri più prestigiosi di Napoli, e goditi la vita in un appartamento luminoso e accogliente in via Mascagni.
Situato al settimo piano di un elegante palazzo con ascensore, questo appartamento di 140 mq offre una splendida vista aperta e una disposizione interna razionale e ben distribuita. Le ampie finestre e i balconi con doppia esposizione garantiscono una luminosità naturale e un'atmosfera accogliente.
L'appartamento è composto da:
- Ingresso in ampio salone e cucina living
- 3 camere da letto confortevoli
- 2 accessori
- Balconi con doppia esposizione per momenti di relax e convivialità
La zona è caratterizzata da una combinazione unica di storia, cultura e modernità, con numerosi negozi, boutique di alta moda, bar, ristoranti e supermercati a breve distanza. La metropolitana linea 1 è facilmente raggiungibile, garantendo un collegamento rapido con il centro storico e altri quartieri di Napoli.
L'appartamento è dotato di:
- Riscaldamento autonomo
- Impianto TV centralizzato
- Infissi esterni in vetro/metallo
Inoltre, è incluso un posto auto a rotazione annesso all'immobile.
*Prezzo di vendita richiesto:* € 590.000,00
*Opportunità unica:* l'appartamento viene venduto ad un prezzo agevolato per una più veloce definizione della vendita. L'immobile è regolare e in regola con tutte le norme vigenti.
Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più desiderati di Napoli! In palazzo con Portiere, posto auto condominiale. Palazzo inoltre, recentemente ristrutturato in ottime condizioni, senza previsioni di eventuali lavori di ristrutturazione.
Contattare solo persone seriamente interessate a comprare l'immobile, non contattare perditempo non contattare agenti immobiliari. Fotografie solo indicative poiché i proprietari per questioni di privacy desiderano non divulgare troppe informazioni,
...
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:7
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì