Appartamento in vendita Via Provinciale Montagna Spaccata , Napoli
Pianura120mq
4locali

AMPIO APPARTAMENTO PANORAMICO VISTA MOZZAFIATO SUL GOLFO DI NAPOLI
Proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq, composto da quattro vani, ideale per famiglie numerose o per chi desidera disporre di spazi aggiuntivi da adibire a palestra, studio professionale oppure da dividere in due unità.
L’immobile si trova al terzo piano di un fabbricato senza ascensore ed è situato in una posizione strategica: grazie alla vicinanza al raccordo del Vomero, è possibile raggiungere il centro del Vomero in circa sette minuti in auto. Per questa ragione, la soluzione è preferibilmente adatta a persone automunite.
La casa è in buone condizioni generali ed è composta da un ampio salone con camino, tre spaziose camere da letto, un grande bagno e balconate molto ampie. La tripla esposizione garantisce grande luminosità durante tutto il giorno. Da un lato si gode di una splendida vista sul Golfo di Napoli, dall’altro l’affaccio è diretto sul Vesuvio.
L’immobile presenta una doppia esposizione libera e panoramica, infissi in doppio vetro, porta blindata ed esposizione su due lati paralleli.
Il prezzo richiesto è di 159.000 euro.
...
Aggiornato il 23 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Balcone:sì