Appartamento in vendita Via Pietro Castellino 141, Napoli
Arenella100mq
3locali

La via di Pietro Castellino prende il nome da un illustre medico e clinico che operò a Napoli come professore di patologia e clinica medica.
La strada si trova nel quartiere dell’ Arenella / Vomero, nella zona collinare di Napoli, e rappresenta uno dei raccordi residenziali che hanno accompagnato l’espansione della città verso le alture.
Ed è proprio in Via Pietro Castellino e più precisamente nel “Parco Pastore” che proponiamo in vendita una soluzione di 100mq, posta ad un primo piano con ascensore.
L’immobile si presenta in discrete condizioni ed è internamente così composto: ingresso in soggiorno ampio, cucina abitabile, due camere da letto, doppi accessori, cabina armadio e ripostiglio.
La soluzione gode di una tripla esposizione tramite grandi finestre e una balconata.
Il parco è ideale per chi cerca un’abitazione in un contesto signorile, ben collegato ma fuori dal caos del centro storico.
Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì