Appartamento in vendita Via Domenico Fontana , Napoli
Arenella149mq
5locali

VENDITA VOMERO ARENELLA NUOVO!
Via Domenico Fontana, precisamente nel Parco Fontana, in contesto esclusivo, signorile e videosorvegliato con vigilanza h. 24, proponiamo in vendita appartamento di 7,5 vani catastali con doppio ingresso, divisibile, della quadratura di circa 149 mq catastali interni oltre esterni.
Il parco si trova in una zona strategica, limitrofa a Via Pietro Castellino, a Piazza Muzii e sono facilmente raggiungibili sia il Rione Alto, sia il Quartiere Arenella che la Zona Ospedaliera.
Il parco è molto ben organizzato, con posto auto condominiale, aree verdi condominiali molto curate, campi da tennis e spazi dedicati agli amici a quattro zampe.
L' immobile è ubicato al quarto piano con ascensore ed al suo interno è attualmente composto da: doppio ingresso, ampio disimpegno, salone doppio, tre camere da letto di cui una adibita attualmente a studio, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio.
Tripla e luminosa esposizione con 3 balconi
Buono stato con impianto di riscaldamento centralizzato.
€ 620.000, 00
Visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti 081.191. 00.035 - 081.182. 30.227
Professionecasa Vomero - Via Francesco Cilea 236, Napoli....
Aggiornato il 31 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:149
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:160
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì