Appartamento in affitto Via Francesco Cilea , Napoli
Vomero110mq
4locali

VOMERO - VIA CILEA: In condominio moderno con doppio ingresso, uno da Via Cilea e l'altro da Via Rossomandi, con servizio di portineria, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione (contratto 3+2) appartamento posto all'ottavo ed ultimo piano, con doppia esposizione, di circa 100 mq oltre ampi balconi.
L'immobile è molto luminoso, in ottimo stato di manutenzione ed è composto da ingresso, salone, tre camere, un bagno, veranda e lavanderia. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo ed una cantinola.
L'appartamento sarà disponibile dal 1° aprile 2026.
NOTA BENE: dall'ingresso di Via Cilea, per accedere all'ascensore, occorre scendere due piani a piedi mentre da Via Rossomandi (una traversa di Via Fracanzano) l'accesso all'ascensore è al piano terra.
La locazione è rivolta esclusivamente a persone con reddito congruo dimostrabile.
Rif. 4192 - MARINELLI E BALZERANO -....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:85
- Piano:8
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì