Appartamento in vendita Via Giuseppe Orsi 18, Napoli
Arenella126mq
4locali

Vende Vomero, Via Orsi. Appartamento di ampia quadratura situato in stabile in cemento armato, posto al secondo piano con ASCENSORE. L’immobile è composto da: ingresso, salone doppio, due camere da letto, ampia cucina, veranda, ripostiglio e due bagni. ATTUALMENTE LOCATO con regolare contratto IN SCADENZA AD AGOSTO 2027, garantisce una rendita annua di € 9.600, 00. Contesto tranquillo e ben servito, in una delle zone più richieste del Vomero.
Classe Energetica ‘G’
Home Intermediazioni
Via Francesco Cilea, 165 – 80127 Napoli
Tel/
Home Intermediazioni nasce a Napoli nel 2013 ed è oggi composta da un team di broker specializzati, direttamente in contatto con il cliente senza filtri di ulteriori figure professionali.
Home Intermediazioni, non avendo limitazioni territoriali, è nella condizione di seguire operazioni su tutto il territorio, sul quale vanta esperienze e conoscenze ad ampio raggio.
”…Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni…”
(E. Roosevelt)....
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:126
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì