Appartamento in vendita Via Bernardo Cavallino 26, Napoli
Arenella120mq
5locali

APPARTAMENTO PANORAMICO CON POSTO AUTO
NAPOLI – VIA BERNARDO CAVALLINO 26 – Studio Isea propone in vendita ampio appartamento panoramico con posto auto in via Bernardo Cavallino 26, altezza incrocio con via Domenico Fontana.
L'immobile si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e ha una quadratura di circa 120 mq suddivisi in ingresso in disimpegno, salone doppio panoramico con ampio balcone, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni.
Direttamente con l’ascensore si arriva al livello seminterrato dello stabile dove si trova il posto auto di pertinenza all’interno del garage comune.
L'appartamento è termoautonomo, dotato di impianto di aria condizionata, tapparelle elettriche, infissi in alluminio e doppi vetri.
Per ulteriori informazioni contatta l'agente immobiliare Domenico Raiola ai numeri: tel. cell.
Sul mio canale Youtube trovi PILLOLE IMMOBILIARI, una serie di video utili per orientarti nell'acquisto e nella vendita della tua casa!
IL MIO SITO
IL MIO CANALE YOUTUBE....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì