Appartamento in vendita Via Mergellina , Napoli
Chiaia, Mergellina220mq
10locali

VIA MERGELLINA - AMPIA QUADRATURA VISTA MARE in ottime condizione salone doppio 4 camere cucina 2 servizi TERRAZZO panoramico vista mare
L’immobile si trova nel primo tratto di Via Mergellina, in una posizione privilegiata caratterizzata da un prestigioso palazzo con servizio di PORTIERATO.
L’appartamento di AMPIA METRATURA si compone di un ingresso spazioso, un salone doppio, quattro camere da letto, una cucina oltre servizio. La presenza di molteplici punti luce con affaccio sia interno sia su strada garantisce un’ottima luminosità all’ambiente.
Completa la proprietà un TERRAZZO A LIVELLO che offre una vista panoramica sul GOLDFO DI NAPOLIi e sulla via sottostante. L’appartamento si presenta in OTTIME condizioni ed è arricchito da finiture di pregio e boiserie.
Contattaci per una visita!...
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:10
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì