Appartamento in vendita II Traversa Carlo de Marco 9, Napoli
Ponti Rossi, San Carlo all'Arena97mq
3locali

Nelle immediate vicinanze di Piazza Giambattista Vico e Piazza Carlo III, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita appartamento al primo piano di stabile con ascensore (privo di servizio di portineria).
L'immobile sviluppa una superficie interna di circa 90 mq, oltre un'ampia balconata di circa 15 mq esposta a Sud e una comoda cantinola di pertinenza.
Attualmente l'appartamento si presenta con un ampio ingresso che conduce a un salone doppio con cucina a vista e accesso diretto alla balconata.
Grazie alla doppia esposizione è ariosa e luminosa; inoltre, per il contenuto traffico veicolare, è anche silenziosa.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con cabina armadio, una cameretta anch'essa dotata di piccola cabina armadio, bagno e pratico ripostiglio.
La distribuzione originaria prevedeva una cucina separata (nell'attuale cameretta) e tre camere da letto.
Tale configurazione è facilmente ripristinabile. Inoltre, l'assenza di murature portanti interne consente un'elevata flessibilità nella ridistribuzione degli spazi, offrendo la possibilità di personalizzare l'immobile secondo le proprie esigenze.
Incarico in esclusiva....
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:33
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì