Appartamento in vendita Via Bagnoli , Napoli
Agnano, Bagnoli, Fuorigrotta50mq
2locali

Nel cuore di Bagnoli, in via Bagnoli, a breve distanza dalla Cumana e dal lungomare, proponiamo in vendita un appartamento di 55 mq situato al primo piano, in contesto tranquillo e ben abitato.
L’immobile dispone di due balconi ed è attualmente suddiviso in due monolocali, entrambi locati con regolari contratti, garantendo una rendita immediata di € 650 mensili.
Uno dei due monolocali è già rimodernato, pronto e funzionale.
Punto di forza assoluto: la zona è oggetto di un importante progetto di riqualificazione già in corso, che culminerà con eventi di rilievo internazionale come l’America’s Cup, destinati a valorizzare ulteriormente l’area e incrementare il valore dell’investimento nel tempo.
Caratteristiche principali:
•Superficie totale: 55 mq
•Primo piano
•Due balconi
•Due monolocali locati
•Rendita mensile: € 650
•Ottimo contesto, silenzioso
•Zona ad altissimo potenziale di crescita
Soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro, già a reddito, in una delle aree più promettenti di Napoli....
Aggiornato il 23 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Balcone:sì