Appartamento in vendita Via Nuova Poggioreale 164, Napoli
Poggioreale150mq
5locali

APPARTAMENTO IN VENDITA IN VIA NUOVA POGGIOREALE
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato in Via Nuova Poggioreale 164, Napoli, al sesto piano di uno stabile signorile servito da ascensore e con servizio di portineria attivo per l’intera giornata, elemento che aggiunge sicurezza e comfort alla vita quotidiana. Si precisa che l’immobile non dispone di posto auto.
L’immobile, di circa 150 mq, si distingue per la generosità degli spazi e per l’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso conduce a un accogliente salone, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto, perfette per una famiglia o per chi necessita di ambienti versatili da adibire anche a studio.
Completano la proprietà due bagni, una cucina funzionale, un pratico ripostiglio e due balconi che offrono sfoghi esterni piacevoli e vivibili.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione ampia, luminosa e ben distribuita in una zona strategica della città.
RICHIESTA: €320.000
Tires immobiliare.. . la strada per la tua casa!
...
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:6
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Balcone:sì