Appartamento in vendita villaggio italsider , Napoli
Pianura100mq
3locali

Nel rinomato Villaggio Italsider, uno dei contesti residenziali più apprezzati di Pianura per gli ampi spazi verdi, la tranquillità e il servizio di guardiania, proponiamo in vendita un elegante appartamento finemente ristrutturato.
L’immobile, posto ad un secondo piano, è stato completamente rinnovato con materiali di qualità e predisposizione alle ultime tecnologie, si presenta in condizioni impeccabili ed è pronto per essere abitato da subito.
La soluzione è composta da 3 vani e doppi accessori, con ambienti ben distribuiti, luminosi e accoglienti e si estende per una superficie totale di 100 mq.
La doppia esposizione, libera, ariosa e particolarmente soleggiata, garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, rendendo gli spazi ancora più piacevoli da vivere.
Completano la proprietà posto auto e cantinola.
La posizione all’interno del parco rappresenta il perfetto equilibrio tra tranquillità, sicurezza e comodità, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare ai principali servizi della zona.
VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.
CHIAMACI E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì