Appartamento in vendita Viale Privato dei Tigli 4, Napoli
Capodimonte, Colli Aminei120mq
4locali

Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: VDTD45
COLLI AMINEI - LUMINOSO APPARTAMENTO DI 120 MQ -3 BALCONI
Nel prestigioso contesto residenziale dei Colli Aminei, in Viale dei Tigli, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 120 mq situato al terzo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria.
L’immobile da ristrutturare si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, grazie alla doppia esposizione e alla presenza di balconate che garantiscono un’ottima vivibilità degli spazi esterni. La soluzione è composta da ingresso con disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, ripostiglio, tre balconi, due camere da letto, doppi servizi.
Ubicato in una delle zone più richieste e verdi della città, l’appartamento gode di un contesto tranquillo e riservato, pur rimanendo a al centro di attività commerciali, scuole, mezzi pubblici e principali collegamenti cittadini.
Ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, con tutti i comfort di un quartiere residenziale ben servito.
Ape all’atto definitivo /
SERVIZI
-Reperimento atti c/o archivio notarile
-visure ipotecarie e catastali
-elaborazione planimetria catastale
-aggiornamento planimetrico (docfa)
-rettifiche catastali
- successioni
-consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila)
-Consulenza di mutuo
- valutazione commerciale
-adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione)
-verifica possibilità di locazione agevolata
-gestioni patrimoniali
-consulenza in materia condominiale....
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Balcone:sì